Pubblicità

95.3 MNC News Talk per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 6.3.3
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

95.3 MNC News Talk - Ascolta sport, notizie e talk show sul tuo iPhone

95.3 MNC News Talk è un'app gratuita per iPhone sviluppata da RadioFX Inc. che consente agli utenti di ascoltare la stazione radio in tutto il mondo sul loro iPhone e iPod touch. L'app offre una varietà di contenuti tra cui sport, notizie e programmi di talk show, tenendo gli utenti informati e intrattenuti.

Con 95.3 MNC News Talk, gli utenti possono godere della riproduzione istantanea della stazione radio insieme alle informazioni sulle canzoni, consentendo loro di scoprire facilmente nuova musica e rimanere aggiornati sui loro artisti preferiti. L'app fornisce anche messaggistica in tempo reale, consentendo agli utenti di partecipare a conversazioni con amici, ascoltatori e DJ stessi.

Una delle caratteristiche principali di 95.3 MNC News Talk sono le sue ricche interazioni sociali. Gli utenti possono accedere ai feed dei social media della stazione, inclusi Twitter, Facebook e Instagram, tutto in un unico posto. Questo rende facile rimanere connessi con la stazione e partecipare a discussioni ed eventi.

Inoltre, l'app offre un programma interattivo di eventi radiofonici e programmazione. Gli utenti possono impostare avvisi e ricevere notifiche quando vengono trasmessi i loro programmi preferiti, garantendo di non perdere mai un momento del contenuto preferito.

Per coloro che hanno domande o necessitano di ulteriori aiuti, RadioFX Inc. può essere contattata all'indirizzo Sono pronti ad assistere gli utenti e fornire qualsiasi supporto necessario.

In generale, 95.3 MNC News Talk è un'app comoda e facile da usare che consente agli utenti di iPhone di ascoltare sport, notizie e programmi di talk show, mentre si impegnano anche con la stazione e gli ascoltatori attraverso messaggistica in tempo reale e interazioni sui social media.

Il programma è disponibile in altre lingue


95.3 MNC News Talk per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 6.3.3
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su 95.3 MNC News Talk

Hai provato 95.3 MNC News Talk? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.